VI° Torneo delle Sirene – La Lazio vola ai quarti ora c’è il Nordsjaelland

Per la Lazio prosegue il percorso nel Torneo delle Sirene-MSC Cup. L’Under 14 biancoceleste inanella tre vittorie su tre, chiudendo il girone eliminatorio a punteggio pieno e stacca il pass per i quarti di finale della kermesse internazionale.

In quel di Sorrento vola la Lazio. I capitolini vincono le prime due sfide entrambe 5-0 ai danni dei pari età dei Blue Devils e del Crispiano, mentre nella terza ed ultima partita i biancocelesti si impongono 3-0 sulla Virtus Junior Napoli. Apre le marcature Di Venanzio, prosegue Brasili, il numero 9 laziale realizza il suo terzo gol in tre partite, sul finale chiude i giochi Reddavide. I ragazzi di mister Rocchi mettono in scena un’altra buona prestazione chiudendo il girone eliminatorio al primo posto della classifica a punteggio pieno. I capitolini mettono a segno ben 13 reti, ma la difesa non è da meno infatti sono 0 i gol subiti.

La Lazio classe 2005 prosegue la kermesse internazionale e vola ai quarti di finale, domani mattina alle ore 10:45 ad attenderla c’è il Nordsjaelland. I danesi hanno superato il girone eliminatorio E piazzandosi al secondo posto con 6 punti grazie alle vittorie contro la Nuova Taras (5-0) e il Sant’Agnello (2-0) mentre ha perso 2-1 contro i pari età della Juventus.

Lazio-Nordasjaelland, due squadre dal calibro internazionale ed un solo pass per la semifinale.

Le altre sfide dei quarti di finale sono: Inter-Quartieri Orientali, Genoa-Juventus e Real Madrid-Sant’Aniello. 

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.