NAZIONALE – Il CT Favo chiama, Lo Monaco risponde!

Dopo la doppia vittoria dell’Italia contro l’Albania, Massimiliano Favo, CT della Nazionale Italiana Under 15, avrà una nuova occasione per visionare 19 calciatori classe 2008. Gli azzurrini saranno impegnati in una due giorni al Centro Tecnico Federale di Coverciano, si alleneranno martedì 31gennaio, mentre la mattina del 1 febbraio si disputerà una gara di allenamento con la Rappresentativa Under 15 Lega Pro. 

 

Tra i convocati spicca il nome della giovane aquila Luca Lo Monaco. Il centrocampista biancoceleste riconquista la maglia azzurra dopo aver risposto già a due convocazioni. Non passano inosservate le prestazioni del giocatore biancoceleste. Nell’ultimo weekend Lo Monaco regala la vittoria alla propria squadra grazie ad una bellissima punizione infilata sotto il sette, ed è secondo posto per i ragazzi di mister Gonini.

La giovane aquila torna a volare anche con la maglia della Nazionale Italiana. Continuano le soddisfazioni al quartier generale biancoceleste.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.