IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – La Primavera vola a Perugia, sfide casalinghe per 15 e 16

È un weekend a ranghi ridotti quello in programma tra sabato 30 e domenica 31 marzo. Ritornano in campo alcune squadre del Settore Giovanile biancoceleste, ma si fermano altre. Dopo due settimane di stop torna protagonista la Primavera di mister Bonacina. Le aquile sono impegnate domenica sul campo del Perugia, biancocelesti che nelle ultime tre sfide della Regular Season non possono più sbagliare e devono sperare nel passo falso del Pescara capolista per cercare di riappropriarsi del primo posto della classifica.

Rush finale per le categorie Nazionali, ultimo mese di campionato della Regular Season e l’obiettivo è uno: i playoff. Doppia sfida casalinga per l’Under 15 ed Under 16 che attendono la Cremonese. I più giovani di mister Luzardi, ormai fuori da ogni gioco vogliono chiudere la stagione con il sorriso. Domenica alle ore 13 è la volta dell’Under 16 biancoceleste, i ragazzi di mister Alboni devono sopperire ancora una volta alle molteplici assenze, ma sono pronti a difendere con le unghie e con i denti il terzo posto della classifica che significa playoff. Weekend di sosta per l’Under 17 di Fabrizio Fratini, le aquile classe 2002 tornano in campo la prossima settimana. L’Under 14 di Tommaso Rocchi ha già giocato il turno della 27^ giornata di campionato visto che, in questi giorni, le aquile classe 2005 si stanno rendendo protagoniste nel Torneo delle Sirene.

Sfida del lunedì per i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Costantino Zuccarini che nel pomeriggio del 1 aprile saranno ospiti del Tor di Quinto.

Tutto è pronto per un altro weekend ricco di sfide, le aquile sono pronte a spiegare le ali.

Di seguito il programma completo.

– PRIMAVERA 2, girone B, 20ª giornata, All.: Valter Bonacina

PERUGIA-LAZIO

Domenica 31 marzo ore 15, Antistadio Curi Campo 1 – Perugia

 

– UNDER 17, girone A, All.: Fabrizio Fratini

SOSTA

 

– UNDER 16, girone A, 23ª giornata, All.: Marco Alboni

LAZIO-CREMONESE

Domenica 31 marzo ore 13, Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’

 

– UNDER 15, girone A, 23ª giornata, All.: Luca Luzardi

LAZIO-CREMONESE

Domenica 31 marzo ore 11, Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’

 

– UNDER 14, girone A, 27ª giornata, All.: Tommaso Rocchi

LAZIO-VITERBESE CASTRENSE 5-0

Disputata il 20 Marzo

 

-GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B, Girone G, 23ª giornata, All.: Costantino Zuccarini

TOR DI QUINTO-LAZIO

Lunedì 1 aprile ore 16, Campo Vittorio Testa ‘A’ – Via del Baiardo, 25 (Roma)