I RISULTATI DEL WEEKEND – Brillano le aquile, solo risultati positivi!

Brillano le giovani aquile, si conclude un fine settimana di soli risultati positivi per il Settore Giovanile della Lazio. Tra sabato 21 e domenica 22 gennaio, le aquile protagoniste nei campi di gioco conquistano 4 vittorie ed un pareggio.

I ragazzi dell’Under 18 di Salvatore Massimo D’Urso mettono in campo una prestazione maiuscola e battono la Fiorentina, seconda forza del campionato. Alla squadra di Nazzaro e co. è sufficiente la rete di Zazza per aggiudicarsi la vittoria di misura ed inanellare il terzo risultato utile consecutivo.

L’Under 17 guidata da Christian Terlizzi disputa il turno di riposo, ma nonostante ciò rimane al primo posto della classifica lasciandosi tutti alle spalle.

L’unico pareggio del weekend arriva dall’Under 16. Nella sfida casalinga del ‘Green Club’, i ragazzi di Marco Alboni recuperano lo svantaggio sul Palermo e in zona Cesarini agguantano il pari di 1-1 grazie alla rete di Carbone. La squadra 2007 di capitan Nebuloso rimane salda al terzo posto della classifica.

Il big match dell’Under 15 si tinge di biancoceleste. La squadra di mister Gonini vince di misura lo scontro con il Palermo, quarto in classifica. Alle aquile classe 2008 è sufficiente la pennellata perfetta di Lo Monaco per battere gli avversari e portarsi addirittura al secondo posto della classifica.

Difono imbattibilità e primato nel campionato nazionale Under 14 Pro i ragazzi di Tobia Assumma. Le aquile classe 2009 vincono lo scontro diretto sul campo della Ternana per 3 a 0. Entrano nel tabellino dei marcatori Diori e Miloiu, per quest’ultimo è doppietta personale.

Prosegue la striscia positiva anche per la squadra di Vincenzo Colombo. La Lazio si impone archivia anche la pratica Civitavecchia. Le aquile classe 2009 vincono 2 a 1 la sfida del ‘Green Club’ grazie ad un autogol ed alla rete di Florio. La Lazio continua a mantenere il primo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Elite.

Un weekend brillante per le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.