UNDER 14 PRO- Il big match è della Lazio, prosegue l’imbattibilità!

Le aquile classe 2009 guidate da Tobia Assumma continuano a difendere imbattibilità e primato nel campionato nazionale under 14 Pro.

Questo pomeriggio la Lazio si aggiudica la sfida sul campo della Ternana, terza forza del campionato, per 3 a 0. Dopo un primo tempo concluso 0-0, ad inizio ripresa tremano i biancocelesti. Le reti arrivano tutte nella ripresa, la prima a sfiorare il vantaggio è la Ternana, i padroni di casa si guadagnano un calcio di rigore, ma D’Isanto con freddezza ipnotizza il tiro dal dischetto del giocatore rossoverde. La Lazio mette la quinta  ed apre le marcature con il capitano Miloiu che mette a segno la sua doppietta personale, mentre al 38′ chiude i giochi il neoentrato Diori per il 3-0 finale. I biancocelesti proseguono la striscia positiva mettendo in cassaforte altri tre punti, e, conclusa l’11^ giornata di campionato,  i ragazzi di mister Assumma continuano a guardare tutti dall’alto della vetta.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.