UNDER 15 – Mancini, Marafini e Milani fanno volare le aquile!

Torna a volare l’Under 15 biancoceleste. La Lazio classe 2004 di Luca Luzardo ritrova la vittoria e lo fa nella sfida casalinga del ‘Meli’ contro la Cremonese. Le aquile partono ingranando la quinta e dopo 4 giri d’orologio passano in vantaggio grazie alla rete del centrocampista Simone Mancini. La Cremonese non demorde ed al 15′ trova il pari con Regazzetti che lasciato tutto solo davanti alla porta spedisce la sfera in fondo al sacco. Poco dopo è l’estremo difensore biancoceleste Morsa a rendersi protagonista salvando la porta con un colpo di reni manda la palla sopra la traversa. Il primo tempo si conclude 1-1. Nella ripresa i capitolini entrano subito in campo agguerriti e dopo 20 secondi trovano la rete del vantaggio, Matteo Marafini supera gli avversari e di sinistro spedisce sotto l’incrocio dei pali. Lazio scatenata, dopo un minuto William Milani gonfia la rete per il 3-1. I biancocelesti tengono in mano le redini del match, ma al 12′ la Cremonese riapre la partita accorciando le distanze con il gol del 2-3. La Lazio non ci sta e prova a chiudere i giochi cercando il quarto gol che non arriva. Al triplice fischio finale Lazio batte Cremonese 3-2 grazie alle reti di Mancini, Marafini e Milani.

Le aquile classe 2005 guidate da Luca Luzardi tornano alla vittoria e provano a chiudere questa stagione con il sorriso sulle labbra.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.