UNDER 15 – Altra sconfitta per la Lazio di Rocchi, la Juve vince in rimonta

Non riesce a risollevare la proprie sorti l’Under 15 di Tommaso Rocchi ed in quel di Torino arriva un’altra sconfitta.

La Lazio dal suo terzo posto della classifica affronta la Juventus sesta, in piena lotta per la corsa ai playoff. Sembra una storia già vista quella delle aquile classe 2005 che passano in vantaggio al 28′ del primo tempo con la rete di Brasili per il risultato parziale di 1-0 a fine primo tempo. Nella ripresa mister Rocchi è costretto a fare il primo cambio, Troise esce per malessere al suo posto Di Tommaso. Sono i padroni di casa a prendere subito in mano le redini del match, al 10′ è Anghele a trovare la rete del pari. Sei giri di lancette più tardi arriva il raddoppio bianconero, Vacca approfitta di un’incomprensione tra il portiere Magro ed il difensore capitolino ed arriva il 2-1 per i padroni di casa. Al 66′ le aquile sono costrette a giocare con un uomo in meno, Nazzaro viene spedito sotto la doccia anzitempo, ma ormai non c’è più tempo, la Juventus gestisce al meglio il vantaggio, mentre la Lazio purtroppo non ci crede e mette in scena un’altra prestazione non degna delle qualità che ha.

L’Under 15 di Tommaso Rocchi perde la seconda gara consecutiva, i biancocelesti devono tornare ad imboccare la strada giusta.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge