UNDER 14, Regionali Elite – La Lazio supera di misura la Pro Calcio Tor Sapienza

18^ vittoria in altrettante giornate del campionato Regionale Elite per la Lazio di Simone Gonini. Le aquile classe 2006 espugnano il campo della Pro Calcio Tor Sapienza 3-2.

I biancocelesti passano in vantaggio al secondo minuto del primo tempo con la rete di Marinaj, nonostante le molteplici occasioni delle aquile, la prima frazione di gioco termina 1-0. Nella ripresa pronti, via ed è subito raddoppio Lazio, il 2-0 porta la firma di Paperelli, secondo gol stagionale per il centrocampista biancoceleste. Al sesto minuto arriva il tris, questa volta è Bigotti a gonfiare la rete. La Lazio forte del vantaggio abbassa i ritmi, i padroni di casa del Tor Sapienza ne approfittano ed al 18′ accorciano le distanze con Checci, solamente nell’ultimo minuto siglano la rete del definitivo 2-3 con Jacobucci. Pro Calcio Tor Sapienza-Lazio termina 2-3, i biancocelesti mettono in cassaforte altri tre punti.  La squadra di mister Gonini continua a collezionare solo vittorie. La Lazio mantiene il primato della classifica allungando il distacco sulle inseguitrici visto il pari del Frosinone si porta a +10 dai canarini secondi.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge