UNDER 14 Regionali Elite – La Lazio si conferma capolista grazie a Martellucci e Miloiu

Chiude la giornata del campionato Under 14 Regionale Elite uno scontro d’alta quota. La Lazio capolista ospite dell’Accademia Calcio Roma terza in classifica con sole 5 lunghezze di differenza. 

Le aquile classe 2009 guidate da Vincenzo Colombo superano i pari età con il risultato di 2-1. Le reti arrivano tutte nel primo tempo, al 10′ passa in vantaggio la Lazio con la rete di Martellucci. L’Accademia risponde presente 6 minuti più tardi con Zufrano. La Lazio non ci sta e prima di far ritorno negli spogliatoi è il solito capitano Miloiu a gonfiare la rete per il 2-1. Nella ripresa le due squadre si danno battaglia, ma nessuna delle due riesce a concretizzare altre azioni da gol. Al triplice fischio finale la Lazio espugna il campo dell’Accademia Calcio Roma  2-1. Le giovani aquile si aggiudicano lo scontro con una diretta concorrente e difendono il primo posto della classifica. Il volo continua!

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge