I RISULTATI DEL WEEKEND – Vola la 17, doppio primato per la 14

Si è concluso in positivo il weekend che si è diviso tra sabato 10 e domenica 11 novembre. Le giovani aquile della Lazio conquistano 3 vittorie, mentre è solamente una la sconfitta subita.

I ragazzi di Tobia Assumma vincono in goleada la sfida casalinga contro l’Ascoli. Il 6-0 inflitto agli avversari porta le firme di  Clarizia, Palancica e Diori, Martellucci, mentre è doppietta per Florio. Le aquile classe 2009 difendono l’imbattibilità ed il primato del campionato nazionale Under 14  Pro.

La squadra di Vincenzo Colombo si aggiudica il big match del campionato Under 14 Regionali Elite. La sfida sul campo dell’Accademia Calcio Roma si conclude 2-1 grazie alle reti di Martellucci e Miloiu, protagonista anche il portiere Quadrelli che para un calcio di rigore. Le aquile classe 2009 si prendono il primo posto solitario della classifica.

L’Under 17 di Christian Terlizzi chiude il girone d’andata con la vittoria. La squadra di Silvestri e co. mette in cassaforte i tre punti grazie al trionfo sulla Ternana per 4 a 1. Entrano nel tabellino dei marcatori con una rete a testa Ceccarelli e Serra, mentre è doppietta per Sessa. Le aquile classe 2006 concludono la prima parte della stagione al secondo posto della classifica a -1 dalla Roma capolista.

Inizia con il piede sbagliato il girone di ritorno per l’Under 18. Le aquile di Salvatore Massimo D’Urso fanno la prestazione, ma sono poco concreti sotto porta ed è l’Empoli ad avere la meglio. La sfida del ‘Green Club’ si conclude 1-0 in favore dei toscani.

Si conclude un altro weekend in positivo per il Settore Giovanile della Lazio.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.