UNDER 14, Regionali Elite – La doppietta di Barone regala la vittoria alla Lazio

Prima giornata del girone di ritorno per il campionato Regionale Elite ed è buona ‘la prima’ per l’Under 14 di Simone Gonini. Le aquile classe 2006 impegnate contro il Città di Ciampino vincono l’ennesimo incontro della stagione.

Al ‘Supera’ la sfida termina 2-0, è doppietta per il difensore Alessio Barone, gol arrivati uno per tempo. Reti sufficienti ai biancocelesti per mettere in cassaforte altri tre punti.

Prosegue la striscia positiva della squadra di mister Gonini che ha realizzato ben 16 vittorie in altrettante giornate, mantenendo il primato della classifica e l’imbattibilitá nel campionato Regionale Elite.

Non è terminato il weekend per le aquile di Simone Gonini, ritorna anche l’appuntamento della domenica, domani prende il via il girone di ritorno del campionato nazionale Under 14 Pro. La Lazio è impegnata nella trasferta di Terni, cambia la competizione, ma la musica è la stessa. Anche in questo caso i biancocelesti sono primi in classifica a punteggio pieno. La Lazio è pronta a riprendere la corsa.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge