NAZIONALE U14 – Kledi Marinaj vola con la maglia dell’Albania

Le giovani aquile dell’Under 14 di mister Gonini volano più in alto di tutti in ben due campionati, prime a punteggio pieno ed imbattute sia nei Regionali Elite che nel campionato nazionale Under 14 Pro. Questa volta però è solo una giovane aquila classe 2006 a spiccare il volo ed andare ancor più su. Kledi Marinaj, non spiega le ali non solo con i colori della Lazio bensì lo fa anche con quelli della Nazionale Albanese.

Il centrocampista biancoceleste, arrivato nella Prima Squadra della Capitale questa estate, risponde alla seconda chiamata della propria Nazione e si rende protagonista nel raduno di Durazzo (Albania) che ha visto coinvolti i pari età rossoneri dell’Under 14. Grande soddisfazione per Marinaj che viene incaricato di indossare la fascia da capitano al braccio ed ha ripagato la fiducia del tecnico mettendo in scena buone prestazioni anche con l’aquila a due teste sul petto. Nella prima sfida amichevole con i connazionali dell’Under 15, la squadra più giovane ha perso 3-5, mentre nella partita odierna la Nazionale Albanese Under 14 si è imposta sulla squadra locale del Flumurtari. In quest’ultimo incontro ha trovato la via del gol anche il capitano Kledi Marinaj, partita vinta 5-1 dalla sua squadra.

Si conclude l’avventura nella Nazionale Albanese Under 14 per il giovane biancoceleste. Kledi Marinaj fa rientro a Roma ed è pronto a rituffarsi nei due campionati insieme ai propri compagni della Lazio. Intanto, grande soddisfazione per la Prima Squadra della Capitale che continua a veder volare i suoi aquilotti!

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge