UNDER 14, Regionali Elite – Barone e Gelli piegano il Giardinetti, Lazio ancora imbattuta!

Questo pomeriggio al ‘Green Club’ è andata in scena la sfida tra Lazio e Giardinetti, rispettivamente prima e quarta forza del girone B del campionato regionale Under 14 Elite. Alla 12^ giornata, le aquile classe 2006 di Simone Gonini continuano il loro incessante volo conquistando l’ennesima vittoria. La Lazio si impone sui pari età del Giardinetti 2-0 con le reti di Barone e Gelli arrivate una per tempo. I biancocelesti mettono in cassaforte altri tre punti accompagnati da una buona prestazione. La Lazio continua a guardare tutti dall’alto del primo posto della classifica a punteggio pieno, ed allunga le distanza sulle inseguitrici trovandosi a +5 dal Frosinone secondo e +10 dal terzo posto occupato dalla Vigor Perconti.  L’Under 14 biancoceleste oltre al primato continua a vantare di essere l’unica squadra della categoria ad aver conquistato solo vittorie. Per quanto riguarda il format regionale, i biancocelesti tornano in campo il 28 dicembre per l’anticipo della 13^ giornata ed è big match. La Lazio farà visita al Frosinone, attuale seconda forza del campionato, quest’oggi vittorioso nello scontro diretto contro la Vigor.

I ragazzi di mister Gonini tornano in campo domani, aquile impegnate sul campo dell’Alma Juventus Fano per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato nazionale Under 14 Pro. Anche in questo caso la Lazio è prima a punteggio pieno, ai biancocelesti classe 2006 manca l’ultima vittoria per essere incoronati campioni d’inverno.

Il volo continua e non c’è la minima intenzione di fermarsi!

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge