UNDER 14 PRO – La Lazio vince ed è campione d’inverno!

La Lazio classe 2006 guidata da Simone Gonini vince ancora ed è campione d’inverno!

9^ giornata del campionato Under 14 Pro, ultimo turno del girone d’andata e del 2019. Le aquile inpegnate sul campo dell’Alma Juventus Fano trionfano con un netto 5-0. Nel primo tempo la sfida sembra non volersi sbloccare, poi ci pensa Ceccarelli a regalara il momentaneo vantaggio ai capitolini. Nella ripresa la Lazio dilaga, i padroni di casa non possono nulla sulla superiorità degli avversari. Bigotti è l’autore del raddoppio, Serra cala il tris, mentre chiude i giochi con altri due gol ancora Ceccarelli, è tripletta personale per l’attaccante biancoceleste. La Lazio supera l’Alma Juventus Fano per 5-0.

I ragazzi di Simone Gonini mettono in cassaforte un’altra vittoria e chiudono il girone d’andata guardando tutti dall’alto dopo aver conquistato 8 vittorie su 8 (una giornata è di riposo ndr). La Lazio è prima in classifica a punteggio pieno, lasciandosi le insegutrici alle spalle, Roma seconda sulla falsa riga della Lazio, ma con un derby terminato 3-2 in favore della Prima Squadra della Capitale.

L‘appuntamento con il campionato nazionale Under 14 Pro è  per il 26 gennaio 2020 per la prima giornata del girone di ritorno. Intanto, la Lazio classe 2006 di mister Gonini è campione d’inverno! 

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge