I RISULTATI DEL WEEKEND – Tre vittorie su tre per le aquile!

Nell’ultimo weekend prima di Natale sono arrivate solamente gioie dalle squadre  del Settore Giovanile biancoceleste. Tra sabato 21 e domenica 22 è en plein, solo vittorie per le aquile. 

Vincono i ragazzi di Simone Gonini, le aquile classe 2006 si aggiudicano il big matcn contro la quarta forza del campionato. Barone e Gelli condannano il Giardinetti. La Lazio continua a rimanere prima ed imbattuta nel campionato Under 14 Regionale Elite.

Stesso discorso per il campionato nazionale Under 14 Pro, ma in questo caso si conclude il girone d’andata ed i biancocelesti sono campioni d’inverno. I ragazzi di mister Gonini chiudono la prima parte della stagione con l’ennesima vittoria, espugnano il campo dell’Alma Juventus Fano per 5-0; a segno Bigotti e Serra con una rete ciascuno di noi, mentre è tripletta per Ceccarelli. La Lazio guarda tutti dall’alto!

Vittoria anche per i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Alessandro Barnia. La Lazio si aggiudica la sfida casalinga contro l’Achillea 2002. I biancocelesti classe 2007 calano il poker grazie alle reti di Vernesi, Tonni, Polito e Chiucchiuini, difendono così primato ed imbattibilitá.

Tre vittorie su tre per le squadre giovanile della Lazio per affrontare le festività con serenità e con il sorriso.

Di seguito i risultati completi:

–UNDER 14 – Regionali Eccellenza, girone B, 12ª giornata:

LAZIO-GIARDINETTI 2-0 (Barone, Gelli) 

UNDER 14 – Regionale Elite – LA CLASSIFICA, 12^ giornata:  36 LAZIO, 31 Frosinone, 26 Vigor Perconti, 24 Lodigiani, 23 Giardinetti,  23 Urbetevere, 20 Savio, 19 Ceprano, 17 Pro Calcio Tor Sapienza, 14 Albalonga, 12 Cassino, 11 Sansa, 11 Città di Ciampino, 6 Romulea, 1 Accademia Calcio Frosinone, 0 Villalba.

-UNDER 14 PRO, gruppo 2, 9^ giornata: 

ALMA JUVENTUS FANO – LAZIO 0-5 (3 Ceccarelli, Bigotti, Serra)

-UNDER 13 – Giovanissimi Provinciali Fascia B, 10^ giornata:

LAZIO-ACHILLEA 2002 4-0 (Vernesi, Tonni, Polito, Chiucchiuini)

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge