UNDER 14 Pro – La Lazio cala il poker e manda ko anche il Pescara

Le aquile di Simone Gonini proseguono il volo e continuano a difendere il primato indiscusso. La squadra biancoceleste ospita al Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’ il Pescara, sfida valida per la quarta giornata di ritorno del campionato nazionale Under 14 Pro. I delfini squadra molto ostica, ma la Lazio parte subito al meglio e dopo 7 giri di lancette trova il gol del vantaggio. Serra dalla fascia destra serve l’assist al bacio per Gelli che con un perfetto diagonale sigla la rete dell’1-0. Il Pescara risponde subito presente e sull’altro fronte prova ad impensierire Renzetti che però si fa trovare. La Lazio continua a macinare gioco ed azioni, al 22′ arriva il raddoppio, questa volta si invertono i ruoli è Gelli a vestire i panni dell’assistman, Serra a due passi dalla porta non deve far altro che metterla dentro per il 2-0. I padroni di casa provano a chiudere la partita già nel primo tempo, ma i primi 35 minuti si concludono sul 2-0. 

Nella ripresa le aquile ingranano la quinta e dopo appena 3 giri di lancette ecco il tris a firma di Ceccarelli, ormai il Pescara non può nulla, i capitolini chiudono i giochi cinque minuti più tardi con Gelli che a porta sguarnita sigla il 4-0 e la sua doppietta personale. La Lazio gestisce al meglio il vantaggio, gli abruzzesi trovano la rete del gol al 29′ per l’1-4. La partita si avvia agli sgoccioli ed al triplice fischio finale Lazio-Pescara termina 4-1.

Le aquile classe 2006 di Simone Gonini continuano a volare e guardano tutti dall’alto del primo posto della classifica mantenendo oltretutto l’imbattibilitá dopo 11 vittorie e un pareggio. La Lazio continua ad essere l’indiscussa capolista!

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge