Il Settore Giovanile della Lazio preso come esempio dalla trasmissione ‘Dribbling’ – IL VIDEO

“Chi è la sorpresa davanti? E’ chiaramente la Lazio che non ha il budget gigantesco di Juventus e Inter, ma ha una visione da molti anni ed ha tanti progetti. Vi parliamo di un progetto che è all’avanguardia per il Club del Presidente Lotito perchè il Settore Giovanile è storicamente di grandissima qualità. Adesso, il Settore Giovanile della Lazio risponde anche ad una domanda, se un giovane non dovesse diventare un calciatore da grande, cosa farebbe poi nella vita?” 

Esordisce così il presentatore di Dribbling, trasmissione sportiva di Rai 2, andata in scena quest’oggi 15 Febbraio 2020. Il Settore Giovanile della Lazio sicuramente non spende tutti i soldi di club come Juventus e Inter, ma viene preso come esempio soprattutto per il futuro che cerca di dare ai ragazzi. Vi viene illustrato tutto nel servizio a cura di Tizana Alla, con alcune interviste esclusive.

GUARDA IL VIDEO: http://shorturl.at/cmqyK

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge