UNDER 14 – Primato, miglior attacco e difesa, mister Rocchi e Mazzola: “Abbiamo meritato di vincere anche con il Ladispoli…”

 

I ragazzi dell’Under 14 lasciano parlare i numeri.  Nell’ultimo weekend la squadra di Tommaso Rocchi ha inanellato la settima vittoria consecutiva vincendo 4-0 sul Ladispoli grazie alle reti di Cannatelli e Di Venanzio ed alla doppietta di Mazzola. Le aquile classe 2005 continuano a rimanere primi in classifica a punteggio pieno ed inoltre vantano di essere il miglior attacco e la miglior difesa del campionato Under 14 Regionale Elite.

 

Tommaso Rocchi, allenatore delle aquile classe 2005, al sito ufficiale sslazio.it, ha commentato la sfida vinta con il Ladispoli:

“La partita è stata ben interpretata dai miei ragazzi. Il Ladispoli, come tante altre avversarie già affrontate, si è chiuso bene sin da subito ed era difficile trovare gli spazi giusti in campo, ma nonostante questo siamo riusciti a far girare bene il pallone. È stato commesso qualche errore tecnico in alcuni passaggi effettuati e su alcuni movimenti, ma la squadra è sempre stata in controllo della sfida. Nella ripresa ci sono state alcune variazioni, anche sotto il punto di vista tattico, e di conseguenza abbiamo potuto sfruttare maggiori soluzioni di gioco riversando, inoltre, maggior determinazione sul terreno di gioco. Così facendo, abbiamo meritato di vincere questa partita 4-0 e, complessivamente, sono contento della prestazione offerta dai miei ragazzi”.

 

Giuseppe Mazzola mette a segno la sua doppietta personale contro il Ladispoli. Il centrocampista biancoceleste ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale ufficiale:

“Quest’ultima gara è stata molto bella e, soprattutto, è stata combattuta fino alla fine. Ci saremmo potuti esprimere sicuramente meglio, infatti al termine della prima frazione di gioco eravamo in vantaggio di una sola rete. Nella ripresa ci sono state alcune variazioni che ci hanno consentito di cambiare il corso della gara e di realizzare altri tre importantissimi gol che ci hanno permesso di portare a casa i tre punti”.