UNDER 17 – La Lazio vince con lo Spezia, mister Fratini e Kammou: ‘Partita combattuta, ma abbiamo vinto’

La Lazio Under 17 espugna il campo dello Spezia e fa rientro nella Capitale con il bottino pieno. Nella trasferta ligure, i biancocelesti di mister Fratini vincono 3-0 grazie al gol di Marras arrivato nel primo tempo ed alle reti di Kammou e Zilli siglate nella ripresa. Protagonista determinante anche l’estremo difensore Moretti, il portiere classe 2003 nel primo tempo ha intercettato un calcio di rigore, lasciando il risultato sull’1-0.

La Lazio classe 2002 ha ritrova grinta e determinazione ed inanella la seconda vittoria consecutiva.

 

Il tecnico Fabrizio Fratini, al portale ufficiale, ha analizzato la partita sul campo dello Spezia:

“La partita era molto importante e siamo riusciti a vincerla per 3-0. Il risultato non rispecchia il canovaccio della sfida: l’incontro è stato combattuto e lo Spezia ha offerto una buona prova. Nel primo tempo i liguri ci hanno messo in difficoltà e, sull’1-0, il nostro portiere Moretti è stato determinante parando un rigore ai nostri avversari. Nella seconda frazione ci siamo espressi meglio, lo Spezia era più stanco dopo aver corso molto nei primi 45 minuti di gioco. Nell’ultima mezz’ora non c’è stata partita, ma nel primo tempo c’è stata molta sofferenza: grazie al penalty intercettato da Moretti siamo arrivati al riposo avanti di una rete e questo è stato determinante nell’economia della sfida”.

 

L’attaccante Jacopo Kammou, nell’ultima sfida trova il suo primo gol stagionale in campionato. L’aquila classe 2002 ha commentato la sfida con lo Spezia al sito ufficiale sslazio.it:

“La gara per tutta la sua durata è stata molto combattuta. Sono entrato in campo nella seconda frazione di gioco ed ho dato il massimo per la mia squadra. Il mister ci aveva detto che sarebbe stato un match difficile, ma abbiamo dato tutto sul terreno di gioco e siamo stati superiori ai nostri avversari”.