UNDER 14 – Penultimo atto, è big match, ma i ragazzi di Tommaso Rocchi vogliono rimanere imbattuti!

Sabato 27 Aprile alle ore 15 al campo ‘Gentili’ è big match. La capolista Lazio attende l’Urbetevere, terza forza del campionato. Penultimo appuntamento per l’Under 14, ormai anche il campionato regionale è giunto agli sgoccioli;  la Lazio di Tommaso Rocchi, ormai già qualificata alla semifinale per il titolo regionale con ben quattro turni d’anticipo, vuole rimanere la squadra da battere. Alla 29^ giornata, le aquile classe 2005 sono ancora imbattuti dopo aver collezionato 27 vittorie e solo due pareggi con Grifone Monteverde ed OstiaMare.

All’andata l’Under 14 biancoceleste è riuscita ad espugnare il campo di Via della Pisana 1-0 grazie alla rete del capitano Cannatelli e ad incoronarsi campioni d’inverno, allungando oltretutto il distacco proprio sull’Urbetevere portandosi a +5. Questa volta, il distacco è ben superiore, la Lazio precede il Grifone Monteverde (secondo in classifica) con 12 punti e con 13 lunghezze l’Urbetevere.

Penultimo atto della Regular Season, i biancocelesti non hanno la minima intenzione di abbassare la concentrazione, i ragazzi di Tommaso Rocchi sono pronti ad affrontare l’ennesima sfida. L’Urbetevere arriva al ‘Gentili’ agguerrita per cercare di conquistare l’accesso ai quarti di finale con un turno d’anticipo, visto che il Savio dista da loro soli 5 punti, squadra che se la vedrà all’ultima giornata contro le aquile.

Lazio-Urbetevere, un big match tutto da vivere, le aquile di mister Tommaso Rocchi vogliono rimanere la squadra da battere, mantenendo l’imbattibilità, mentre i gialloblu intendono staccare il pass per i quarti di finale. L’appuntamento è per sabato alle ore 15 al Centro Sportivo ‘Gentili’.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.