‘SPAZIO AI GIOVANI’ – Questa sera appuntamento con ‘Il Nido delle Aquile’ e tante notizie…

Dopo le varie festività, torna l’immancabile appuntamento con la trasmissione radiofonica ‘Il Nido delle Aquile’. Ancora insieme per aggiornarvi sul mondo Lazio. Ci ritroviamo alle ore 22:30 con un ampio spazio dedicato agli aquilotti del Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale.

I primi bilanci dopo la conclusione della Regular Seaon dei campionati Nazionali di Under 17, 16 e 15. Le aquile di mister Alboni volano e conquistano l’accesso ai playoff, scopriamo il loro prossimo avversario. Il rush finale dell’Under 14 di mister Rocchi, domani è big match.  Gli ultimi trofei vinti sotto le festività pasquali e tante curiosità riguardanti la cantera della Prima Squadra della Capitale con… Messaggi speciali!

Come sempre, l’appuntamento è con i conduttori Marco Misseri, Antonio Pilato, Alberto Alquati, Gianfranco Desideri ed in collegamento Valentina Zampilli.

I giovani, il nostro futuro!

Potrete ascoltarci al seguente link. Chi non dovesse riuscire a seguirci questa sera, può ascoltare la puntata già da domani allo stesso indirizzo:

http://www.radioromafutura.it/trasmissioni/sport/nido-delle-aquile/

ed intervenire con noi, sulla pagina Facebook, siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande.

https://www.facebook.com/Il-Nido-delle-Aquile-311659252325903/

VI ASPETTIAMO… STAY TUNED!