UNDER 14 – La musica non cambia, i ragazzi di Rocchi vincono ancora!

Possono variare i campi e gli orari, ma la musica non cambia, è sempre la stessa da 22 giornate, i ragazzi di Tommaso Rocchi vincono ancora. L’Under 14 biancoceleste espugna l’ostico campo del Ladispoli per 2-1. I padroni di casa passano in vantaggio dopo 3 minuti grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vaccargiu. Le aquile classe 2005 sono costrette a recuperare lo svantaggio, ma non si perdono d’animo ed al 22′ ci pensa il terzino Milani a pareggjare i conti siglando il gol dell’1-1. Nella ripresa la Lazio entra in campo spingendo il piede sull’acceleratore e dopo 8 giri di lancette è un altro difensore a trovare la via del gol,  è Gianluca Petrucci a portare la squadra sul vantaggio di 2-1, risultato invariato fino al triplice fischio finale.

I ragazzi di mister Rocchi inanellano il 22° risultato utile consecutivo in altrettante giornate di campionato, di cui 21 vittorie ed un solo pareggio. Le aquile classe 2005 continuano ad essere imbattute ed a vantare di essere i primi della classe, nonché la miglior difesa del campionato.

Valentina Zampilli

 RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge