UFFICIALE – ‘A Formello finiti i lavori dei campi, nuovi spazi per il Settore Giovanile’

In questi giorni si è rincorsa la notizia che il Patron biancoceleste avrebbe portato al Centro Sportivo di Formello un prete per svolgere riti scaramantici ed allontanare il periodo nero che sta vivendo la Prima Squadra della capitale a seguito delle ultime sconfitte. Semplici chiacchiere da bar, poiché giovedì un sacerdote, legato al Presidente Lotito da un’amicizia storica, è arrivato al Quartier General biancoceleste per benedire la fine dei lavori di rinnovo del Centro Sportivo. Poco fa, è apparsa una nota sul sito ufficiale della Società per chiarire la situazione e nel frattempo vengono rese ufficiali altre importanti novità.

Di seguito il comunicato della Lazio:

“A differenza di altri, la S.S. Lazio non ha bisogno di maghi ed esorcisti. Il Presidente Claudio Lotito ha chiesto ad un sacerdote, a cui lo lega un’amicizia cinquantennale, don Vincenzo, di recarsi a Formello per celebrare con una benedizione la conclusione dei lavori di ristrutturazione del Centro Sportivo biancoceleste.

Sono stati infatti realizzati due nuovi campi da gioco oltre a nuovi spazi per il Settore Giovanile, rinnovati dal punto di vista strutturale e tecnologico gli spogliatoi della prima squadra, dello staff tecnico e della Primavera, nonché ampliate e potenziate la palestra, la piscina e la zona relax.”

Non tutto il mal vien per nuocere ed a seguito di una notizia distorta, viene invece reso noto il rinnovamento del quartier generale di Formello e del nuovo spazio dedicato alle aquile del Settore Giovanile biancoceleste. Poche settimane fa la notizia era stata anticipata da Mauro Bianchessi nell’ultima intervista rilasciata proprio dal Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste. Oggi è ufficiale, oltre alla Prima Squadra ed alla Primavera il Centro Sportivo di Formello apre i cancelli anche ai più giovani. Un nuovo passo verso la crescita!