SERIE A – Nicolò Armini risponde alla chiamata di Inzaghi…

Tra una settimana sarà tempo di playoff per la Primavera di mister Bonacina. Le aquile dell’Under 19 non sono riuscite a conquistare la promozione diretta nel campionato Primavera 1 e dovranno cercare di centrare la risalita passando dalla via secondaria. Nicolò Armini, il capitano della squadra biancoceleste, prima di concentrarsi sulla sfida contro l’Hellas Verona, apre una parentesi nel calcio dei grandi, Armini risponde alla chiamata di Simone Inzaghi.

Prima convocazione in Serie A per il difensore classe 2001 cresciuto con l’aquila sul petto. Il gioiellino della cantera biancoceleste e della nazionale italiana, ha risposto in più di un’occasione alle chiamate di mister Inzaghi, convocazioni riguardanti solo l’Europa League e proprio calcando un palcoscenico internazionale, Armini ha trovato il suo esordio nel calcio dei grandi il 29 novembre 2018 sul campo dell’Apollon Limassol. Il difensore classe 2001 é stato il primo millenial biancoceleste ad esordire nella Prima Squadra della Lazio. 

Arriva una nuova convocazione per Armini, questa volta la chiamata di Inzaghi riguarda il campionato. Il giovane romano  viene aggregato ai big della Prima Squadra per la trasferta contro la Sampdoria, sfida valida per la 34^ giornata della Serie A. Armini aggiunge alla lista una nuova convocazione in Prima Squadra, questa volta per lui è la prima convocazione nella massima serie. Giovani aquile crescono… 

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.