NAZIONALE – L’Albania chiama Marinaj ed è il 21° ‘lazionale’

Non si arresta la crescita del numero dei ‘lazionali’, arriva un’altra chiamata e salgono a 21 i giovani calciatori della Lazio convocati dai rispettivi Paesi.

Questo pomeriggio è l’Albania a convocare un giovane aquilotto, più precisamente è Kledi Marinaj a rispondere alla chiamata della Nazionale Albanese di categoria.

Il centrocampista classe 2006 dell’Under 17 biancoceleste di mister Terlizzi torna a vestire nuovamente la maglia delle Aquile dopo aver risposto già alle chiamate delle scorse stagioni.

Si cambia maglia, si cambia aquila, ma continua a volare Marinaj.

Dopo la convocazione di Marinacci (Honduras), Dutu (Romania), con l’Italia Magro, Troise, Milani e Oliva per i 2005, Ercoli, Serra, Gelli, Bordoni, Paolocci, Renzetti per i 2006, Masi e Carbone per i 2007 e Ciucci, Calvani, Lo Monaco, De Angelis, Polinari e Reita per i 2008, si aggiunge alla lista il classe 2006 Marinaj (Albania). Numeri da capogiro per il Settore Giovanllile della Lazio, la canterà biancoceleste sotto la guida di Mauro Bianchessi è in continua crescita e affermazione nel panorama nazionale e non solo.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge