IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – Le aquile attendono Empoli, Ternana ed Ascoli

Quello che si divide tra sabato 10 e domenica 11 dicembre è un weekend a ranghi ridotti per le giovani aquile della Lazio, ma comunque un fine settimana ricco di sfide.

Una lunga sosta per l’Under 15 di Simone Gonini e l’Under 16 di Marco Alboni. Lo scorso weekend si sono conclusi i gironi d’andata, i rispettivi campionati riprendono il 22 Gennaio.

Nella giornata di sabato scendono in campo i ragazzi di Tobia Assumma. Le aquile classe 2009 ospitano i pari età dell’Ascoli alle ore 14:30 al ‘Green Club’. La Lazio non ha la minima intenzione di abbassare la guardia e vuole difendere il primato e l’imbattibilità nel campionato nazionale Under 14 Pro. L’Ascoli è avvisato.

Domenica aprono la mattinata del ‘Green Club’ i ragazzi dell’Under 18 impegnati nella prima giornata del girone di ritorno. Alle ore 11:30 la Lazio classe 2005 guidata da Salvatore Massimo D’Urso attende l’Empoli. I biancocelesti quinti in classifica ospitano i toscani dietro di sole due lunghezze. La squadra di Nazzaro e co. vuole iniziare al meglio il girone di ritorno.

Alle ore 14:30 è la volta dell’Under 17 di Christian Terlizzi. La Lazio chiude il girone d’andata con la sfida casalinga contro i pari età della Ternana. Le aquile classe 2006 vogliono scrollarsi di dosso la sconfitta della scorsa settimana contro il Benevento. La Lazio vuole rialzarsi per riprendere il volo.

E’ big match per il campionato Under 14 Regionali Elite. Le aquile classe 2009 di Vincenzo Colombo sono impegnate nel posticipo di domenica alle ore 14:30 sul campo dell’Accademia Calcio Roma. Una sfida d’alta quota tra la Lazio prima in classifica e gli avversari quarti. I biancocelesti non hanno la minima intenzione di perdere il primato.

Un weekend a ranghi ridotti, ma ricco di sfide interessanti per le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge