NAZIONALE – Due numeri uno volano a Coverciano, Renzetti e Masi si vestono d’azzurro!

Dal 4 al 7 Dicembre 2002, al Centro Tecnico Federale di Coverciano è in programma lo Stage Portieri che vede come protagonisti i 20 migliori numeri uno del Settore Giovanile Italiano riservato ai ragazzi nati dal 2004 al 2007.

Nella tre giorni toscana volano anche due giovani aquile della Lazio.   Gaetano Petrelli, il Coordinatore azzurro dell’Area Portieri ha inserito nella lista dei convocati due estremi difensori biancocelesti. Risponde alla prima chiamata azzurra in assoluto Davide Renzetti, portiere classe 2006, mentre torna a vestire la maglia della Nazionale Italina Nicolas Masi, classe 2007.

Continuano le soddisfazioni in casa Lazio. Dall’inizio dell’anno ad oggi, sono sale a 19 il numero dei giovani lazionali chiamati dal proprio Paese per onorare e difendere i colori della propria Nazionale. Le giovani aquile continuano a volare ad ali spiegate.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge