I RISULTATI DEL WEEKEND – Le aquile conquistano 5 vittorie ed una sconfitta!

Si è appena concluso l’ultimo weekend del mese di Novembre, un fine settimana più che positivo per il Settore Giovanile della Lazio. Le giovani squadre biancocelesti hanno collezionato 5 vittorie, mentre è solamente una la sconfitta.

L’Under 18 di Salvatore Massimo D’Urso espugna il campo del Napoli vincendo in rimonta per 2-1. Entrano nel tabellino dei marcatori Bigonzoni e Reddavide, decisivi i due neoentrati nella ripresa. Le aquile classe 2005 continuano a rimanere nei piani alti della classifica.

Prosegue la striscia positiva per le aquile classe 2006 di Christian Terlizzi. L’Under 17 biancoceleste si aggiudica la sfida casalinga contro il Cosenza per 2-1. Mettono la firma sul tabellino Paolocci e Sessa. La Lazio continua a guardare tutti dall’alto del primo posto della classifica.

L’Under 15 di Simone Gonini si aggiudica il derby con la Roma. I biancocelesti escono trionfatori da Trigoria grazie ad un’ottima prestazione ed alla rete di Zangari che decreta l’1-0 finale. Le aquile classe 2008 rimangono al terzo posto della classifica, ma si portano a -2 dalla vetta occupata proprio dalla Roma e dalla Salernitana.

Trionfo nella stracittadina anche per l’Under 14 Pro di Tobia Assumma. La Lazio vince la sfida casalinga del ‘Green Club’ contro la Roma per 1-0. Ai biancocelesti è sufficiente il gol di Diori per aggiudicarsi il derby e volare al primo posto della classifica superando proprio i giallorossi. Prosegue l’imbattibilità per le aquile classe 2009.

Vincono e difendono il primato del campionato Under 14 Regionali Elite i ragazzi di Vincenzo Colombo. La Lazio si aggiudica la sfida sul campo del Tirreno Sansa per 4-2. Entrano nel tabellino dei marcatori con un gol a testa Materazzi e Palancica, mentre è doppietta per Diori.

L’unica sconfitta del weekend arriva dall’Under 16 di Marco Alboni. Le aquile classe 2007 perdono la sfida contro la Roma per 3-0. La Lazio frena la sua corsa dopo 3 risultati utili consecutivi e perde una posizione in classifica andando al quarto posto.

Per il Settore Giovanile della Lazio si conclude un fine settimana con il segno più.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge