LAZIALI IN PRESTITO – Crecco serve l’assist vincente, alcuni biancocelesti non trovano spazio

Mendicino

Prosegue il cammino delle aquile in prestito. Si conclude un altro weekend e facciamo il punto della situazione per quanto riguarda i giocatori della Lazio che militano in Serie B e Lega Pro.

Partendo dalla serie cadetta, la Ternana di LUCA CRECCO espugna il campo del Pescara 2 a 1. Il centrocampista classe ’95 parte nell’undici titolare ed al 70′ serve l’assist vincente a Ceravolo che realizza il gol della vittoria. Il ragazzo di Roma all’83’ lascia il suo posto a Ferronetti. Il Trapani perde 3 a 0 nella trasferta di Vicenza. Scende in campo titolare ENRICO ZAMPA e rimane in gioco per l’intera partita, mentre non trova spazio neanche in panchina l’attaccante classe ’95 CRISTIANO LOMBARDI. Il match tra Perugia e Bari termina in parità con il risultato di 1 a 1. Tra le file della squadra umbra parte titolare VINICIUS DE FREITAS RIBEIRO, che lascia il suo posto al 77′ all’altro laziale BRIAN PEREA. Nel Bari parte dall’inizio JOSEPH MARIE MINALA che disputa la partita per tutti e 90′, mentre il difensore LORENZO FILIPPINI entra in gioco al minuto 62 prendendo il posto di De Luca. Per concludere il panorama della Serie B, buttiamo un occhio alla Virtus Entella, nuova squadra di ANTONIO ROZZI, ma l’attaccante classe ’94 nella partita contro il Bologna non trova spazio neanche in panchina.

Nel girone B del campionato di Lega Pro il Grosseto perde contro la Reggiana, EMILIANO ILARI continua a non trovare spazio con la squadra toscana, mentre JOSIP ELEZ sembra voler salutare la cittadina toscana e cercare una squadra nella quale collezionare maggiore minutaggio. Passando al girone C il derby Messina-Reggina viene vinto dai padroni di casa per 4 a 1, rimane in  panchina l’estremo difensore classe ’91 ALESSANDRO BERARDI. La Salernitana espugna il campo dell’Aversa per 1 a 0, ETTORE MENDICINO parte nell’undici titolare e rimane in campo fino al triplice fischio finale. Terzo risultato utile consecutivo per la squadra granata che rimane ben salda al secondo posto della classifica a due punti di distacco dal Benevento capolista.

Volando oltre i confini nazionali, è ancora fermo il campionato di Segunda Division Professional nel quale milita EMILIANO ALFARO.

Valentina Zampilli