UNDER 14, Regionali Elite – Lazio scatenata, termina 7-1 con l’Albalonga

È una Lazio scatenata quella di Simone Gonini. Le aquile classe 2006 impegnate oggi nella 19^ giornata del campionato Under 14 Regionale Elite ha conquistato l’ennesima vittoria. Al ‘Green Club’ la Lazio affronta l’Albalonga, una sfida a senso unico che termina in goleada per 7-1. I biancocelesti partono subito spingendo il piede sull’acceleratore, dopo 7′ apre le danze Serra spedendo la sfera in rete per l’1-0, mentre al 17′ il raddoppio passa dai piedi di Ceccarelli. La Lazio continua a dominare il campo in lungo e in largo, Di Florio trova la sua doppietta personale, Paparelli mette la firma sul 5-0 a fine primo tempo. Nella ripresa la musica è la stessa, l’Albalonga non può nulla sulla supremazia dei padroni di casa. La squadra di mister Gonini continua a macinare gioco ed azioni, al 7′ uno scatenato Lorenzo Di Florio gonfia la rete per il 6-0 realizzando così la sua tripletta personale. Al 17′ arriva il gol della bandiera dell’ Albalonga con Sanità, ma la Lazio pochi minuti dopo risponde presente con Carbone per il 7-1 finale. 

L’Under 14 di Simone Gonini batte l’Albalonga e conquista la 19^vittoria in altrettante giornate di campionato. Una squadra davvero inarrestabile che continua il suo rollino di marcia senza sosta. Le aquile classe 2006 continuano a guardare tutti dall’alto del primo posto della classifica a punteggio pieno. La Lazio vanta oltrettutto di essere l’unica squadra del campionato Regionale Elite ad aver collezionato solo vittorie.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge