VI° Torneo delle Sirene – Seconda vittoria per le aquile, è ancora 5-0!

 

In quel di Sorrento è iniziata la seconda giornata del Torneo delle Sirene, kermesse internazionale giunta alla sua sesta edizione.

Le aquile di Tommaso Rocchi dopo la vittoria di 5-0 conquistata ieri ai danni dei Blue Devils, questa mattina aggiungono altri tre punti alla classifica. Nella seconda sfida del girone eliminatorio, la Lazio classe 2005 batte i pari età del Crispiano con un altro 5-0.Un primo tempo tutto a tinte biancocelesti, dopo 7 minuti apre le danze Brasili realizzando un calcio di rigore, al 18′ è il capitano Cannatelli a siglare il raddoppio. Capitolini inarrestabili ed un minuto più tardi calano il tris con Milani, mentre Iobbi spedisce la sfera in fondo al sacco per il 4-0 e si chiude così il primo tempo. Nella ripresa mister Rocchi inizia la girandola delle sostituzioni per dosare le energie in vista della sfida del pomeriggio. Negli ultimi minuti del match, proprio il neo entrato Peroni realizza il gol del 5-0.

Al campo ‘Dei Pini’ di Sant’Agnello la partita tra Lazio e Crispiano termina 5-0 grazie alle reti di Brasili, Cannatelli, Milani, Iobbi e Peroni ed alla buona preatazione messa in scena da tutta la squadra biancoceleste.

La Lazio Under 14 torna in campo alle ore 15:30 per la terza ed ultima sfida del girone eliminatorio. Le aquile se la vedranno con i pari età della Virtus Napoli. Ultima sfida per superare il girone e staccare il pass per il turno successivo.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.