Gli aquilotti lanciano il messaggio: #iorestoacasa – VIDEO

Ormai l’emergenza coronavirus è a livello mondiale, l’Italia rimane il secondo paese colpito e la situazione non tende a migliorare. Nelle ultime ore le notizie che  si sono susseguite non sono state delle migliori, ormai è stato dichiarato lo stato di Pandemia e la nostra Penisola si ferma. Si abbassano le serrande delle attività e non si può più uscire di casa salvo per estreme necessità. Serie misure restrettive per cercare di limitare l’espansione del COVID-19, misure strettamente necessarie da dover rispettare per cercare di tornare il prima possibile alla normalità.

La preoccupazione dilaga, tutto si ferma, tutti siamo distanti, ma ora più vicini che mai. Proprio il Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste, Mauro Bianchessi, nella giornata di ieri ha fatto sentire la propria vicinanza alle giovani aquile facendogli recapitare una lettera con le dovute raccomandazioni (leggi la lettera: http://shorturl.at/diyBH). Oggi sono proprio i suoi ragazzi a rispondere presente all’appello del numero uno dell’Academy biancoceleste.

Il messaggio è chiaro, ora c’è una partita importante da giocare, più uniti che mai, ma solo insieme possiamo vincerla e…LA VINCEREMO!

Restiamo a casa, perché rimanendo distanti oggi… Possiamo riabbracciarci domani!

Valentina Zampilli