Gli aquilotti di mister Leardini portano a casa un altro trofeo!

2005 mister Leardini

Continuano i trionfi per la Scuola Calcio biancoceleste. In questi primi giorni di Maggio gli aquilotti classe 2005 di Federico Leardini fanno rientro nella Capitale da vincitori, la Lazio si classifica al 1° posto nel 28° Torneo Nazionale ‘Colle di Luni’ riservato alla categoria 2004, quindi disputato sotto età dai biancocelesti.

Inizia male la manifestazione per i giovani aquilotti che perdono la prima partita del girone eliminatorio per 2-0 contro il Livorno, ma nella sfida successiva si rifanno e battono il Magra Azzurri 6-2 grazie ai gol di Nebbia, De Witt, Antonelli, Pietrini ed alla doppietta di Peroni. La Lazio cala il poker ai danni del Colli di Luni  e batte gli avversari 4-0 con le reti di Bolletta, Nebbia, Petta e De Witt e conquistano l’accesso alla semifinale. Una grande prestazione degli aquilotti permette ai ragazzi classe 2005 di battere il Pianazze 1-0 grazie al gol di Antonelli e staccano così il pass per la finale. Nell’ultima partita della manifestazione, la Lazio si prende la rivincita sul Livorno e batte la squadra toscana 3-0, entrano nel tabellino dei marcatori Jakupi e Nebbia con la sua doppietta personale, ma il merito va a tutti gli aquilotti che hanno messo in scena una prestazione maiuscola alzando al cielo la coppa più grande.

La Lazio di mister Leardini, giocando sotto età, porta a casa il 1° posto al 28° Torneo nazionale ‘Colli di Luni’. Grandi soddisfazioni per i piccoli aquilotti!

Valentina Zampilli