Bianchessi e gli auguri di Natale: ‘Bravi, ma osiamo di più!’

Siamo ormai prossimi alle festività natalizie, giorni di festa e riposo per tutti, anche per le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale che ne approfittano per ricaricare le batterie per tornare nel nuovo anno a volare ancora più in alto di quanto sia stato fatto fin’ora. Si sono conclusi la maggior parte dei gironi d’andata dei campionati e, in quasi tutti, la Lazio vanta il podio oscillando tra medaglie d’oro e di bronzo. Una prima parte di stagione positiva per il giovane movimenti biancoceleste.

Non tarda ad arrivare il messaggio di auguri del Responsabile, Mauro Bianchessi. Il numero uno della cantera biancoceleste conferma stima e fiducia a tutti i protagonisti, con l’augurio e la convinzione di una seconda parte di stagione ancora più brillante.

“Cari ragazzi e ragazze, ci apprestiamo ad accogliere il Santo Natale e la fine del 2022. È stata una grande stagione per il nostro Settore Giovanile sia maschile che femminile dove abbiamo ottenuto ottimi risultati a livello nazionale raggiungendo piazzamenti dove mai in passato si era arrivati. Rimane il rammarico che avremmo potuto far di più se avessimo osato di più . Il 2023 mi auguro, ma ne sono sicuro, miglioreremo ancora con la nostra volontà, con la nostra mentalità, con il sacrificio, per ottenere i traguardi migliori sia a livello di squadra sia a livello individuale. Auguro con grande affetto a voi e alle vostre famiglie che fanno enormi sacrifici per supportarvi un felice Santo Natale e un fantastico nuovo anno. Fiero di Voi.

Mauro Bianchessi”

Con l’augurio di poter raccontare nuove imprese dei giovani aquilotti, auguri di buone feste a tutti!

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.