UNDER 18 – Il volo riprende, la Lazio cala il tris alla Sampdoria!

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per l’Under 18 di Salvatore Massimo D’Urso. Le aquile classe 2005 scendono in campo questa mattina per la sfida casalinga del ‘Green Club’ contro la Sampdoria, match valido per la terza giornata del girone di ritorno.

I biancocelesti tornano a vincere e convincere imponendosi sui pari età blucerchiati per 3-0. La Lazio archivia la pratica Samp già nel primo tempo, grazie ad una prestazione maiuscola dei capitolini. Al 21′ sblocca il risultato Troise, cinque giri di lancette più tardi è Della Salandra a gonfiare la rete per il 2-0, mentre al 34′ il tris biancoceleste porta la firma di Bigotti. Nella ripresa i padroni di casa continuano a tenere in mano le redini del match, la Sampdoria non può  nulla contro la supremazia della Lazio. I ragazzi  di mister D’Urso ritornano ad esser concreti sotto porta e l’ottima prestazione torna ad essere accompagnata anche dai gol. Prima vittoria del 2023 per la squadra di Nazzaro e co. il volo delle aquile è ripreso.

Il prossimo appuntamento con la Lazio Under 18 è fissato per domenica 15 Gennaio, biancocelesti impegnati sul campo del Cesena.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.