Appuntamento con ‘Il Nido delle Aquile’ e tante belle notizie sui giovani…

Questa sera torna l’appuntamento con la trasmissione radiofonica ‘Il Nido delle Aquile’. Un po’ di tempo insieme per informarvi sul mondo Lazio. Ci ritroviamo alle ore 22:30 con un ampio spazio dedicato agli aquilotti del Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale.

L’appuntamento è con i conduttori Marco Misseri, Antonio Pilato, Alberto Alquati, Gianfranco Desideri ed in collegamento Valentina Zampilli.

Una serata ricca di notizie, ma soprattutto di trionfi. Torna alla vittoria l’Under 15, l’Under 16  si aggiudica il big match con il Parma. L’Under 13 di Alessandro Barnia trionfa nella stracittadina con la Roma, mentre l’Under 14 di Simone Gonini esce dalla 17^ edizione del Trofeo Caroli Hotels da imbatutta, nei quarti di finale sono i calci di rigore a favorire il Valencia. Tante altre notizie e la decisione del Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste, Mauro Bianchessi, di tutelare i suoi aquilotti dal caos del coronavirus.

Non perdete l’appuntamento!

Potrete ascoltarci al seguente link. Chi non dovesse riuscire a seguirci questa sera, può ascoltare la puntata già da domani allo stesso indirizzo:

http://www.radioromafutura.it/trasmissioni/sport/nido-delle-aquile/

ed intervenire con noi, sulla pagina Facebook, siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande.

https://www.facebook.com/Il-Nido-delle-Aquile-311659252325903/

VI ASPETTIAMO… STAY TUNED!