AMICHEVOLI – Non si fermano Under 15 e 16, entrambe vittoriose sul Benevento

Senza fretta, ma senza sosta… Crescono così le aquile del Settore Giovanile biancoceleste che, nonostante le festività natalizie, non si sono mai fermate. Le squadre agonistiche di Under 17, 16 e 15  hanno continuato ad allarsi preparandosi al meglio per affrontare il girone di ritorno dei rispettivi campionati. Questa mattina, al Centro Sportivo ‘Gentili’ è andata in scena la doppia amichevole contro il Benevento per i ragazzi dell’Under 15 e dell’Under 16.

Due partite importanti per mantenere il ritmo gara e per confrontarsi con le squadre di un altro girone ed il 2018 si chiude in bellezza con un doppio trionfo per la Lazio.

L’Under 15 di Luca Luzardi batte gli avversari 2a1 grazie alle reti di Rossi e Legnante, mentre l’Under 16 di Marco Alboni trionfa 3-0, vanno a segno Marinacci, De Santis e Castigliani. Grande prova delle aquile classe 2003 che, dal loro secondo posto della classifica del girone A, hanno battuto i giallorossi che vantano il primato e l’imbattibilitá del girone C, Benevento che si trova addirittura sopra la Roma, seconda in classifica dietro di 3 punti nel campionato Under 16.  Due buone prestazioni messe in scena sia dalle aquile classe 2004 che dai 2003.

Si continuano a lavorare, in attesa del 13 gennaio, primo appuntamento del 2019 con la prima giornata del girone di ritorno, Lazio impegnata nella doppia sfida in trasferta sul campo del Livorno.

Valentina Zampilli

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata.