Memorial ‘Halima Haider’ – Lazio inserita nel girone con Juventus, N. Tor Tre Teste e Dabliu New Team

Dal 2 al 6 Gennaio torna l’appuntamento con il Memorial ‘Halima Haider’ giunto alla quinta edizione. La kermesse internazionale organizzata dalla Nuova Tor Tre Teste, è riservata alla categoria Under 14, anche in questa edizione son presenti le miglior squadre italiane come Lazio, Roma, Inter, Milan, Juventus, Torino, Empoli, Frosinone ed Empoli.

Nella passata edizione, le aquile classe 2004 guidate da Marco Alboni hanno raggiunto un risultato storico, la Lazio si è classificata seconda, perdendo di misura la finalissima contro l’Inter. Quest’anno, sono i ragazzi classe 2005 guidati da Tommaso Rocchi a rendersi protagonisti. I biancocelesti son stati inseriti nel girone B insieme a Juventus, Dabliu New Team ed ai padroni di casa della Nuova Tor Tre Teste.

Tutte le sfide dei quattro gironi vanno in scena al Centro Sportivo di via Candiani. La Lazio fa il suo esordio il 2 Gennaio alle ore 15 ed affronta subito la Nuova Tor Tre Teste, il giorno seguente alle ore 12 è la volta di Lazio-Juventus, mentre l’ultima partita del girone eliminatorio è in programma il 4 gennaio alle ore 18 contro il Dabliu New Team. Solamente la prima classificata dei quattro gironi accede alle semifinali del 5, mentre la partita che decreta il vincitore del 5° Memorial Halima Haider è per il 6 Gennaio.

Un ottimo banco di prova per le aquile Under 14 di Tommaso Rocchi. I biancocelesti hanno chiuso il girone d’andata del campionato regionale al primo posto della classifica non avendo mai perso (14 vittorie ed un pareggio). Questa volte, è una grande occasione per confrontarsi con le migliori squadre italiane, la Lazio è pronta!

Valentina Zampilli

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata.