UNDER 14 – Campioni d’inverno e imbattuti, volano le aquile di mister Rocchi

La Lazio di Tommaso Rocchi mette la ciliegina sulla torta e chiude il girone d’andata al meglio, aquile campioni d’inverno!

L’Under 14 biancoceleste, questo pomeriggio, al Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’ ha affrontano il big match contro il Savio, quarta forza del girone. Per le aquile classe 2005 è arrivata un’altra vittoria, l’ennesima, che gli permette di chiudere la prima metà della stagione da imbattuta e da prima della classe.

I biancocelesti passano in vantaggio al 20′  del primo tempo con la rete di Petta, il parziale termina in favore della Lazio per 1-0. Nella ripresa il Savio trova il pareggio dopo 5 giri d’orologio, i ragazzi di Rocchi non demordono ed a 5 minuti dal termine dell’incontro il guizzo vincente passa dai piedi di Brasili che gonfia la rete per il 2-1, lo stesso attaccante si incorona capocannoniere della squadra,  con un gol in più rispetto al capitano Cannatelli. Al triplice fischio finale, Lazio batte Savio 2-1, le aquile classe 2005 inanellno così il 15° riultato utile consecutivo di cui un pareggio e 14 vittorie.

I ragazzi di Tommaso Rocchi concludono il girone d’andata come primi della classe, vantando di essere imbattuti e la miglior difesa dell’intero campionato con sole 5 reti subite. La Lazio guarda tutti dall’alto del primo posto della classifica, biancocelesti che oggi si trovano a +8 dall’Urbetevere seconda, anche se le restanti squadre giocheranno l’ultima giornata d’andata il 5 gennaio.

Una prima parte della stagione più che positiva per i biancocelesti, volano le aquile e chiudono da campioni d’inverno!

Valentina Zampilli

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata.