Trionfo dei baby aquilotti, la Lazio vince il derby ed alza la coppa al cielo!

Tra una gioia e l’altra, in casa Lazio alzano la coppa al cielo anche i baby aquilotti. La Lazio classe 2010 si aggiudica il Torneo di Natale disputato sul campo del Cinecittá Bettini.

Inizia con il piede sbagliato il percorso nella kermesse, i biancocelesti di mister Frezza perdono la sfida con il Frosinone 3-2, non sono sufficienti i gol di Petronzi e Berini. Si rialza subito la Lazio che nella seconda sfida si impone sui padroni di casa del Bettini. I giovanissimi aquilotti calano il poker grazie alle reti di Cianchetti e Berini ed alla doppietta di Salvati. Nella terza partita è derby. La Lazio supera per 3-1 i pari età giallorossi, entrano nel tabellino dei marcatori Petronzi, Marinelli e Salvati. Le aquile battono la Roma e staccano il pass per la finale. Nell’ultimo atto della manifestazione, la Lazio si prende la rivinciata sul Frosinone. Questa volta è pokerissimo per i biancocelesti, le aquile superano i canarini per 5-2. Le reti portano la firma di Bocchino, Fioravanti, Berini, Cianchetti e Pacolini. Buone le prestazioni dei giovanissimi aquilotti classe 2010 guidati da Marco Frezza che vincono il Torneo di Natale ed alzano al cielo la coppa più grande!

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge