WOMEN – La Lazio saluta Seleman, 23 anni dopo ritorna Carolina Morace!

Ultime notizie in casa Lazio, questa volta però riguardano la Lazio Women. Il Presidente Lotito ed il DS Mauro Bianchessi più volte hanno ribadito la volontà di portare la squadra femminile della Lazio in Serie A. Nella passata stagione, interrotta a causa del covid, le biancocelesti hanno visto sfumare il sogno della promozione, a condannarle è stato l’algoritmo.

Nell’estate si è lavorato ad un mercato importante, squadra rinforzata da giocatrici che fanno la differenza, gli ultimi due acquisti nella rosa sono arrivate la scorsa settimana. Anche la Lazio Women vuole volare, ma è stato commesso qualche passo falso di troppo e quel quarto posto non piace molto al Presidente Lotito. In questi giorni, la voce dell’ esonero del tecnico Seleman era nell’aria e nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata la conferma con il comunicato ufficiale da parte della Società biancoceleste. Sulla panchina della Lazio Women ritorna Carolina Morace. L’ex calciatrice ritorna ad allenare e lo fa con la sua Lazio. La Morace dopo aver attaccato gli scarpini al chiodo come giocatrice nel 1998, intraprese fin da subito la carriera da allenatrice guidando proprio il Settore Femminile della Lazio. Dopo 23 anni Carolina Morace ritorna a sedere sulla panchina della Prima Squadra della Capitale, con una missione precisa: far volare la Lazio Women verso la A.

IL COMUNICATO – “La Lazio Women comunica che Ashraf Seleman è stato esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico per la dedizione e la professionalità mostrata in questi anni.

La Lazio Women annuncia, inoltre, di aver definito un accordo con l’allenatrice Carolina Morace cui viene affidata da domani la guida tecnica della Prima squadra e con Nicola Jane Williams come allenatrice in seconda.”