UNDER 17 – Primo test positivo per i ragazzi di mister Fratini

Prima amichevole della stagione per l’Under 17 biancoceleste. Questo pomeriggio in quel di Pietralunga è andato in scena il primo test per i ragazzi classe 2002 di Fabrizio Fratini, subito un risultato positvo per le giovani aquile che battono 3-1 i pari età dell’Arezzo.

Pronti, via e dopo 3 minuti il capitano Damiano Franco colpisce la traversa, una sfida combattuta nonostante il caldo, ma il primo tempo si conclude 0-0.

Nella ripresa, cambiano gli undici in campo, il tecnico biancoceleste da spazio a tutti, e dopo appena 5′ Niccolò Marras trova la rete, portando così la squadra capitolina in vantaggio. Intorno alla mezz’ora l’Arezzo agguanta il pari superando l’estremo difensore Mattia Peruzzi, ma la reazione della Lazio è immediata ed un giro d’orologio più tardi è ancora Marras a gonfiare la rete siglando così il 2-1 e la sua doppietta personale. Negli ultimi minuti chiude i giochi Andrea Orlandi calando il tris per il definitivo 3-1. Nonostante la temperatura elevata e solamente una settimana di allenamenti sulle gambe, procede spedita la preparazione dei ragazzi di mister Fratini, la Lazio Under 17 conquista subito un risultato positivo nella prima amichevole della stagione… Buona la prima!

Valentina Zampilli

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata.