UNDER 15 – La Lazio subisce la prima sconfitta, le interviste di mister Luzardi e dell’ex Amadei, autore del gol

All’Under 15 di Luza Luzardi non basta il cuore, nella sfida casalinga del ‘Melli’ le aquile perdono 2-3 contro il Parma. Primo gol con la maglia biancoceleste sia per William Milani che per Stefano Amedei, quest’ultimo proprio ex ducale trova la rete, ma sono gli ex compagni ad avere la meglio. Prima sconfitta stagionale per la Lazio classe 2004 di mister Luzardi ed è proprio l’ex difensore biancoceleste a commentare la gara al sito ufficiale sslazio.it:

“Il primo tempo siamo stati troppo compassati, è mancata la giusta voglia di vincere la partita. I ragazzi hanno sbagliato tanti palloni, ci è mancato lo sviluppo del gioco. Potevamo giocarcela con il Parma e potevamo far meglio in termini di risultato: se l’approccio fosse stato migliore, la Lazio avrebbe potuto vincere il match”.

Stefano Amadei, autore del primo gol biancoceleste, commenta la sfida contro la sua ex squadra:

“All’inizio della gara ero molto agitato perché sono sceso in campo per la prima volta da titolare: essere nell’undici iniziale è un’emozione diversa piuttosto che partire dalla panchina. Affrontare la mia ex squadra è stata una bella esperienza che purtroppo si è conclusa non al meglio. Abbiamo svolto un’ottima prova, ma potevamo far meglio. Ci siamo impegnati molto ed ero riuscito anche a segnare una rete che, purtroppo, non è servita alla squadra. Speriamo che la prossima gara possa andar meglio. Eravamo due squadre stanche e provate dal caldo di oggi: il campo sintetico non ci ha aiutati in tal senso. Ho provato grande felicità dopo aver siglato la prima rete con la maglia della Lazio, ma mi ero promesso di non esultare in caso di rete contro la mia ex squadra. La gioia di aver siglato il gol del momentaneo pareggio ed il primo centro in biancoceleste, però, è stata troppo grande per esser contenuta”.