UNDER 15 – La Lazio di Rocchi cala il poker e vola al terzo posto!

Il campionato Under 15 è fermo per gli impegni della Nazionale di categoria, ma non per tutti. La Lazio di Tommaso Rocchi recupera la 9^ giornata sul campo della Virtus Entella, sfida precedentemente rimandata per il maltempo. Questa mattina, in quel di Chiavari le aquile classe 2005 scendono in campo con la determinazione giusta di portare a casa i tre punti ed infatti, la Lazio batte i liguri con il risultato netto di 4-0.

Dopo 7 giri d’orologio è Brasili a sbloccare il  match portando i biancocelesti sull’1-0. Le aquile continuano a macinare gioco ed occasioni, ma la prima frazione si conclude con la Lazio avanti di misura. Nella ripresa i ragazzi di Tommaso Rocchi dilagano, l’Entella non può nulla sulla supremazia biancoceleste. Al 13′ è Andrea Rossi a siglare il raddoppio, mentre al 27′ è ancora Diego Brasili a gonfiare la rete per il 3-0 segnando così la sua doppietta personale. Cinque minuti più tardi cala il poker il neoentrato Reddavide per il 4-0 finale. La sfida di Chiavari è biancoceleste. La Lazio classe 2005 si rialza subito dopo la sconfitta subita contro il Torino e fa rientro nella Capitale con i tre punti volando al terzo posto della classifica.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge