UNDER 14 – Uno scatenato Zanchetta regala la vittoria alla Lazio, è 4-0 all’Ottavia

Continuano a volare le aquile di Tommaso Rocchi. Nella terza giornata del campionato Under 14 – Giovanissimi Regionali Elite, la Lazio classe 2005 espugna il campo dell’Ottavia.

Biancocelesti subito scatenati, dopo quattro giri d’orologio passano in vantaggio con la rete di Zanchetta, nonostante le molteplici occasioni il risultato al termine dei primi 35′ rimane fermo sull’1-0. Nella ripresa le aquile prendono in mano le redini del match, al 5′ sigla il raddoppio Di Venanzio, mentre al 16′ ed al 24′ uno scatenato Leonardo Zanchetta gonfia la rete per il definitivo 4-0, sigillando così i tre punti e la sua tripletta personale. L’esterno d’attacco, ex Polisportiva Carso, è arrivato nella Prima Squadra della Capitale nell’ultima sessione di mercato, Mauro Bianchessi ha battuto la concorrenza di squadre come Roma, Juventus, Inter, Atalanta e a Genoa ed il giovanissimo Zanchetta ripaga subito la fiducia che gli è stata data dal Responsabileddel Settore Giovanile con ben 5 reti in tre partite.

Lazio batte Ottavia ed inanella così il terzo successo consecutivo, l’Under 14 di Tommaso Rocchi mantiene il primato del girone A a punteggio pieno.

Valentina Zampilli

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata.