UNDER 14, Regionali Elite – Lazio supera Grifone, le aquile allungano il passo

Un mercoledì da protagonisti per le aquile classe 2008 di Paolo Ruggeri che recuperano la sfida del campionato Under 14 Regionali Elite. La Lazio si aggiudica il big match contro il Grifone Calcio ed allunga il passo.  I biancocelesti volano sulle ali di Zangari, il capocannoniere della squadra sigla l’1-0 in zona cesarini regalando il trionfo alla Lazio.

Una sfida d’alta quota tra i padroni di casa del Grifone secondi in classifica ed i biancocelesti al primo posto a +2 sui diretti concorrenti. Al ‘Villa dei Massimi’ va in scena una sfida combattuta colpo su colpo. Mel primo tempo nessuna delle due compagini riesce a trovare la via del gol e la prima frazione di gioco termina 0-0. Nella ripresa la storia non cambia, Grifone e Lazio cercano il gol della vittoria regalando continui ribaltamenti di fronte, ma solo quando la sfida sembrava terminata, arriva il guizzo vincente della Lazio. Al 70′ il solito Vincenzo Zangari gonfia la rete per l’1-0 ed è festa biancoceleste. Ottima la prestazione delle aquile classe 2008 di Paolo Ruggeri, i biancocelesti ci credono fino alla fine e si prendono la rivincita sull’unica sconfitta della stagione subita nel campionato Regionale Under 14. La Lazio rimane in vetta alla classifica con 48 punti ed allunga il passo portandosi a +5 proprio sul Grifone (43) che oggi fallisce il sorpasso e rimane al secondo posto.

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.