UNDER 14 PRO – La Lazio prosegue il volo, anche nel campionato nazionale è primato!

Proseguono il volo le aquile classe 2006 di Simone Gonini. Questo pomeriggio, nella sfida casalinga del ‘Green Club’ i biancocelesti conquistano l’ennesimo trionfo  battendo i pari età della Vis Pesaro per 4-0. La Lazio parte subito in quinta e dopo 6 giri di lancette è Thomas Silvestri a spedire la sfera in rete per l’1-0. Primo gol in campionato per il centrocampista biancoceleste arrivato in estate nella Prima Squadra della Capitale. I ragazzi di mister Gonini sono padroni del campo, al 27′ trovano il raddoppio con Ceccarelli ed il primo tempo si conclude 2-0. Nella ripresa la storia è la stessa, la Vis Pesaro cade sotto la supremazia capitolina. Al 17′ Serra cala il tris ed è lo stesso attaccante capitolino a trovare ancora la rete pochi minuti più tardi siglando la sua doppietta personale ed il definitivo 4-0. Il numero 9 è sempre più bomber, sono ben 15 le reti segnate da Federico Serra in entrambi i campionati, capocannoniere della squadra. La punta di diamante biancoceleste! La Lazio  batte la Vis Pesaro e si aggiudica la quinta vittoria in altrettante giornate del campionato Under 14 Pro. Le aquile classe 2006 proseguono a mantenere il primato in classifica a punteggio pieno e sono ancora imbattuti.

La squadra Under 14 biancoceleste guidata da Simone Gonini continua a volare più in alto di tutti, mantenendo lo stesso passo sia nel campionato nazionale che in quello regionale: primi della classe!

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge