UNDER 13 PRO – Manita alla Roma… Alla Lazio vanno derby e primato!

Non volano le grandi aquile di mister Sarri, ma in compenso spiegano le ali i giovanissimi aquilotti della cantera della Prima Squadra della Capitale.

Dopo la vittoria del derby dell’Under 14 Pro (con annesso primato), questo pomeriggio si aggiudicano la stracittadina le giovani aquile classe 2009 di mister Matteo Grassi. L’Under 13 biancoceleste vince lo scontro capitolino per 5-1. Per i giallorossi, il gol di Bonifazi, serve a ben poco, la Lazio nettamente superiore ai pari età giallorossi domina il campo in lungo ed in largo. Entrano nel tabellino dei marcatori Comas e De Bernardo con un gol a testa, mentre è tripletta per Sbrana. E’ festa al ‘Green Club’ il cielo sopra la Capitale si tinge di nuovo di bianco e celeste, la Lazio non vince solamente il derby, ma si aggiudica anche il primo posto della classifica del campionato nazionale Under 13 Pro.

Le giovanissime aquile volano ad ali spiegate e come dice Mauro Bianchessi, Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste: ‘i derby non si giocano, si vincono…’ ed i suoi aquilotti lo hanno ascoltato!

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.