Tutte le aquile conquistano la vittoria. Tu con loro a spingere la palla in rete!

Da Cagliari a Pistoia passando per Pomigliano, la situazione non cambia. Un minuto di silenzio osservato sui campi e lutto al braccio per la Lazio, indistintamente, tutte le squadre biancocelesti dalle maschili alle femminili della Lazio Women, così come disposto dal Responsabile Mauro Bianchessi. Da disposizione, i tesserati biancocelesti non rilasciano interviste in rispetto del lutto.

Tutto questo è per te Daniel, la nostra nuova stella nel firmamento biancoceleste. Avremmo preferito evitare tutto ciò ed  averti ancora con noi, ma adesso, il tuo pensiero deve rimanere vivo in tutti noi, perché continueremo a sostenere che, nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta! 

Le giovani aquile hanno onorato al meglio il  ricordo di Daniel e gli arrivano solo dediche speciali; oggi per la prima volta vincono tutte le categorie biancocelesti, sia maschili che femminili. Ci piace pensare che anche oggi eri lì pronto a difendere la maglia e ad aiutare tutti a spingere la palla in rete! 

Nei test match, l’Under 17 di Marco Alboni espugna il campo della Pistoiese per 6-0 con i gol di Serafini, Marafini, Ahmetaj, Brasili e la doppietta di Mancini. Doppia vittoria in quel di Cagliari. L’Under 15 di Simone Gonini vince 3-0 con le reti di Gelli, Serra e Ceccarelli, mentre l’Under 16 di Christian Terlizzi trionfa sui sardi 2-0 vanno in gol Milani e Rossi.

Sul fronte Lazio Women, le ragazze della Primavera vincono la sfida di campionato contro la Fiorentina 3-0 con i gol di Pagliarino, Sgambato e Gargiulo.

Le ragazze della prima squadra guidate da Carolina Morace si aggiudicano il big match con il Pomigliano capolista. La Lazio Women si aggiudica la vittoria per 2-0 con le marcature della Martìn e Luijks.

Oggi un solo risultato su tutti i campi che hanno visto la Lazio protagonista. Vittorie per tutti. Le aquile son volate in alto, hanno spiegato le ali verso il cielo per portarti le loro dediche ed i loro pensieri…

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.