TROFEO CAROLI HOTELS – La Lazio vola ai quarti ed incontra il Valencia!

È una Lazio che vola e non ha la minima intenzione di fermarsi. Le aquile di Simone Gonini conquistano l’ennesima vittoria e volano ai quarti di finale del 17° Trofeo Caroli Hotels.

L’Under 14 biancoceleste dopo aver superato il girone eliminatorio come prima della classe ha staccato il pass per gli ottavi di finale. Questa mattina, la sfida ad eliminazione diretta contro i calabresi della Segato Calcio è terminata 4-1. Allo stadio Comunale San Donato di Lecce sono gli avversari a passare in vantaggio dopo 6 giri di lancette approfittando di un contropiede, trovano il gol con Salamone. La Lazio non ci sta e prende subito in mano le redini del match, al 12′ Barone sugli sviluppi di una punizione ristabilisce gli equilibri. I biancocelesti macinano gioco ed azioni e raddoppiano con Serra prima di far rientro negli spogliatoi. Nella ripresa i capitoli continuano a dominare trovando il 3-1 con Ceccarelli, mentre chiude i giochi De Lorenzo per il 4-1 finale. La Lazio di Simone Gonini supera i pari età del Segato e volano ai quarti di finale dove incontrano il Valencia. Gli spagnoli, secondi classificati del girone B, agli ottavi hanno superato l’Atalanta 1-0 grazie al gol di Porras. L’appuntamento per Lazio-Valencia è questo pomeriggio alle ore 16:30 alla Cittadella dello Sport ‘Giovanni Paolo II’ di Castrignano del Capo.

Il volo delle aquile nella 17^edizione del Trofeo Caroli Hotels continua…

Valentina Zampilli

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge